Studio Legale Rosauer
Lo studio, fondato nel 1976 e successivamente organizzato come associazione professionale, è volutamente contenuto nelle dimensioni per mantenere un più stretto rapporto personale con i clienti ed un più diretto controllo delle questioni trattate. Per assistere nel modo migliore la clientela pur in coerenza con l´approccio sopra indicato, lo studio aderisce alla Unilex, Associazione di studi Legali italiani ed è inserito in una rete di studi legali indipendenti siti in circa cinquanta Paesi.
 
Principali settori di attività: Diritto civile, internazionale privato, commerciale, amministrativo, della concorrenza, societario, dell´Unione Europea, dello spettacolo, sanitario, del lavoro, industriale, fusioni e acquisizioni ("Merger and Acquisition"), arbitrati e contenzioso. Tuttavia, nell´ambito dell´assistenza generale prestata ai clienti, lo studio è frequentemente chiamato a svolgere attività anche in settori diversi e più ampi rispetto a quelli sopra menzionati.
 
La clientela è generalmente costituita da società (in maggioranza estere od appartenenti a Gruppi stranieri), che svolgono la loro attività in svariati settori economici.
 
Lingue estere: Inglese e Francese.
 
 

 << INDIETRO